Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web.

Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria nè sollecitazione al pubblico risparmio e non devono essere in alcun modo intese come un servizio sul quale fondare eventuali decisioni di investimento.

Poichè le indicazioni che vengono riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità a carico dello staff di http://www.daytrading-online.it per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.

Nessuna performance passata può essere garantita anche in futuro.

Le operazioni su derivati e azioni comportano un elevato grado di rischio e le perdite possono essere superiori al capitale investito per l’effetto leva dello strumento.Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l’uso che fa delle informazioni contenute nelle pagine di questo sito.

Si declina ogni responsabilità su eventuali perdite finanziarie subite da chiunque utilizzi le informazioni contenute ad oggi o in futuro in questo sito web, a fini di investimento finanziario.