Tipi di opzioni binarie

Sentiamo parlare ogni giorni di opzioni binarie, ma quanti tipi di opzioni binarie esistono? Oggi cercheremo di eliminare qualsiasi dubbio, facendo chiarezza nel mondo delle opzioni binarie.

Le opzioni binarie, si chiamano “binarie” per il semplice motivo che ci troviamo di fronte ad uno strumento finanziario a “due stati”. Proprio per come funziona nel codice binario, dove ci si può esprimere o con gli 0 o con gli 1. Invece nel mondo delle opzioni binarie è soltanto possibile andare short (vendere) oppure andare long (comprare).

Opzioni Binarie Alto/Basso

Senza ombra di dubbio, un tipo di opzione binaria diffusissima. Con questo tipo di opzione binaria, dobbiamo prevedere l’andamento di un asset in x tempo. Abbiamo a disposizione due azioni: Call e Put, che ci consentono di esprimere il nostro studio. Quando usiamo il bottone Call significa che crediamo che il mercato potrà salire, l’inverso per quanto riguarda il bottone Put.

Opzioni binarie One Touch

Con l’opzione binaria One Touch, dovremo prevedere se il prezzo dell’asset scelto toccherà o meno prima della scadenza, un target. Quindi, per fare in modo di “guadagnare soldi” il prezzo dell’asset dovrà toccare, anche una sola volta, il prezzo prescelto prima della scadenza.

Opzioni Binarie Intervallo

L’opzione binaria intervallo funziona prevedendo se il prezzo dell’asset scelto, alla scadenza sia compreso in un certo range prescelto all’apertura dell’opzione.

Opzioni binarie builder

Opzioni estremamente personalizzabili dove è possibile scegliere la data di scadenza, il livello di rischio, il profitto, il tipo di asset e numerose altre tipologie come l’investimento totale e la direzione dell’asset.

Opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie 60 secondi, sono semplicemente una variazione, in chiave molto più veloce, delle classiche opzioni binarie Alto/Basso. Ottime per i trader che hanno una grande padronanza delle opzioni binarie, con questo tipo di opzioni binarie sarà possibile decidere la direzionalità dell’asset nei 60 secondi successivi. Con questo tipo di opzioni è possibile fare enormi profitti in pochi secondi.

Conclusioni

Queste erano le tipologie principali delle opzioni binarie. Questo tipo di opzioni sta avendo un successo enorme in Italia, e in tutto il mondo, perché è possibile guadagnare alte somme in lassi di tempo relativamente brevi, rispetto ad esempio, al forex.

Le opzioni binarie, negli ultimi anni, hanno permesso a molti italiani di costruire mese dopo mese, un reddito secondario, o addirittura di permettere ad alcuni italiani di abbandonare il proprio posto di lavoro poco profittevole.

Per fare profitti con le opzioni binarie non è necessario essere maghi del trading, e neanche essere talentuosi o avere fortuna. Sono sicuramente il miglior metodo per guadagnare su internet senza alcun tipo di preparazione specifica, ovviamente, come in tutte le cose legali, sarà necessario grande sacrificio, disperdio di energie e tanto tanto tempo per imparare. Ma in questo, vi aiuteremo noi.

Tipi di opzioni binarie
1 vote, 5.00 avg. rating (96% score)

Leave a Reply